Albo consortile on line


Ai sensi dell'art. 92,comma 8 della l.r. 31/2008, le deliberazioni assunte dagli organi consortili sono pubblicate all'albo del Consorzio entro quindici giorni dalla data della loro adozione, per otto giorni consecutivi. Vengono successivamente archiviate e mantenute disponibili per l'eventuale accesso agli atti ai sensi della legge 241/90.
Le deliberazioni acquistano efficacia dalla data della loro pubblicazione, fatti salvi i provvedimenti assunti ai sensi degli articoli 81, 88, 90, 91 della l.r. 31/2008 che sono sottoposti all'approvazione della Giunta regionale.

C.d.A. del 13 giugno 2018 - In pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 21 giugno 2018)

  • n°54 - Lettura verbale seduta 7 maggio 2018;
  • estratto verbale CdA del 7 maggio 2018, allegato alla Delibera n°54/2018
  • n°55 - Esame ed approvazione Conto Consuntivo esercizio 2017;
  • n°56 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°57 - Adozione a sensi dell'art. 88 L.R. Regione Lombardia n°31/2008 del Piano Comprensoriale di bonifica, di irrigazione e di tutela del territorio del Consorzio di bonifica Territori del Mincio e dei documenti di V.A.S. relativi allo stesso;
  • n°58 - Esame ed approvazione convenzione con il Consorzio di bonifica Veronese avente ad oggetto lavori eseguiti nello scolo Rabbioso;
  • n°59 - Regolamento Europeo sulla privacy n°2016/679: designazione del Responsabile della protezione dei dati personali (R.P.D.);
  • n°60 - Richiesta part-time dipendente consortile: provvedimenti conseguenti;
  • n°61 - Richiesta anticipazione T.F.R. dipendente consortile in deroga al vigente CCNL: provvedimenti conseguenti;
  • n°62 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto Sinistra Mincio;

C.d.A. del 7 maggio 2018

  • n°44 - Lettura verbale seduta 09 Aprile 2018;
  • n°45 - Comunicazione del Presidente;
  • n°46 - Esame ed approvazione progetto definitivo: "Lavori di ripristino facciate dell'impianto idrovoro Ponte Arlotto in Comune di Mantova - II° lotto;
  • n°47 - Esame ed approvazione convenzione con il Consorzio di Bonifica Veronese avente ad oggetto lavori eseguiti nello scolo Rabbioso;
  • n°48 - Alienazione porzione di terreno di proprietà consortile situato in comune di Bagnolo San Vito: provvedimenti conseguenti;
  • n°49 - Regolamento Europeo n° 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR): provvedimenti conseguenti;
  • n°50 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°51 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto "Destra Mincio": provvedimenti conseguenti;
  • n°52 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto "Sinistra Mincio": provvedimenti conseguenti;
  • n°53 - Varie ed eventuali.

C.d.A. del 9 aprile 2018

  • n°37 - Lettura verbale seduta del 27 marzo 2018;
  • n°38 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°39 - Illustrazione della proposta del Piano Comprensoriale di bonifica, di irrigazione e di tutela del territorio del Consorzio di bonifica Territori del Mincio e dei documenti di V.A.S. relativi allo stesso;
  • n°40 - Adesione al Consorzio Energia Acqua di Ferrara;
  • n°41 - Adesione alla Convenzione stipulata dal C.E.A. con il fornitore di energia elettrica per il triennio 2018/2020;
  • n°42 - Assunzione operaio meccanico a tempo determinato distretto "Destra Mincio": provvedimenti conseguenti;
  • n°43 - Varie ed eventuali;

C.d.A. del 27 marzo 2018

  • n°28 - Lettura verbali sedute del 27 febbraio 2018 e del 206 marzo 2018;
  • n°29 - Comunicazioni del Presidente;Comunicazioni del Presidente;
  • n°30 - Esame ed approvazione relazione inizio mandato 2018/2022;
  • n°31 - Procedura sgravio competenze irrigue zona dispensatori: provvedimenti conseguenti;
  • n°32 - Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo: "Fornitura e posa quadri BT impianto idrovoro Roncocorrente in Comune di Borgo Virgilio (MN);
  • n°33 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto Destra Mincio: provvedimenti conseguenti;
  • n°34 - Richiesta affitto immobile consortile ex dipendente consortile: provvedimenti conseguenti;
  • n°35 - Analisi situazione stagione irrigua anno 2018;
  • n°36 - Determinazione stanziamento a favore Organismo di Vigilanza a sensi D. Lgs. n°231/01;

C.d.A. del 6 marzo 2018

  • n°25 - Analisi immobile consortile sito in Mantova, piazza Broletto 4,5 e 6: provvedimenti conseguenti;
  • n°26 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°27 - Varie ed eventuali;

C.d.A. del 27 febbraio 2018

  • n°16 - Lettura verbali sedute del 15 gennaio 2018 e del 24 gennaio 2018;
  • n°17 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°18 - Decesso omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°19 - Nomina Consiglieri in seno al C.d.A. del Consorzio del MIncio;
  • n°20 - Corresponsione ai dirigenti consorziali compenso speciale a sensi art. 30 CCNL Dirigenti - anno 2017;
  • n°21 - Esame ed approvazione convenzione-tipo contenimento nutrie anno 2018;
  • n°22 - Variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°23 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°24 - Varie ed eventuali;

C.d.A. del 24 gennaio 2018

  • n°5 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;ed approvazione verbali sedute precedenti;
  • n°6 - Comunicazioni del Presidente;Comunicazioni del Presidente;
  • n°7 - Aggiornamento Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020;
  • allegato n°1 alla delibera n°7
  • allegato n°2 alla delibera n°7
  • allegato n°3 alla delibera n°7
  • allegato n°4 alla delibera n°7
  • allegato n°5 alla delibera n°7
  • allegato n°6 alla delibera n°7
  • n°8 - Illustrazione modello organizzativo a sensi D. Lgs. n°231/01 e S.M.I.;
  • n°9 - Analisi posizione dipendente (omissis): provvedimenti conseguenti;
  • n°10 - Analisi posizione ex dipendente (omissis): provvedimenti conseguenti;
  • n°11 - determinazione indennità di carica organi consorziali;
  • n°12 - Analisi situazione immobile consortile sito in Mantova, p.za Broletto 5-6;
  • n°13 - Decesso (omissis): provvedimenti conseguenti;
  • n°14 - Partecipazione ad Associazione Proprietà edilizia: provvedimenti conseguenti;provvedimenti conseguenti;
  • n°15 - Varie ed eventuali;

C.d.A. del 15 gennaio 2018

  • n°1 - Elezione Presidente
  • n°2 - Elezione Vice Presidente
  • n°3 - Elezione Comitato esecutivo
  • n°4 - Ratifica delibera della Presidente n°4 del 22/12/2017 avente ad oggetto: "Proroga contratto di comodato d'uso gratuito immobile consortile sito in mantova, piazza Broletto 5-6";

 

 C.d.A. del 12 dicembre 2017

  • n°77 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
  • n°78 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°79 - Esame ed approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica: Fornitura e posa quadri BT impianto idrovoro Roncocorrente in comune di Borgo Virgilio;
  • n°80 - Esame ed approvazione schema di programma triennale 2018/2020 ed elenco annuale dei lavori pubblici;
  • Articolazione copertura finanziaria (allegato delibera n°80);
  • Elenco annuale (allegato delibera n°80);(allegato delibera n°80);
  • Quadro risorse disponibili (allegato delibera n°80);
  • n°81 - Esame ed approvazione programma biennale 2018/2019 forniture e servizi;
  • Programma biennale forniture e servizi (allegato delibera n°81);
  • Fonti finanziarie (allegato delibera n°81);
  • n°82 - Esame ed approvazione bilancio preventivo anno 2018;
  • Bilancio di previsione 2018 parte 1 (allegato delibera n°82);
  • Bilancio di previsione 2018 parte 2 (allegato delibera n°82);
  • Relazione bilancio 2018 parte 1 (allegato delibera n°82);
  • Relazione bilancio 2018 parte 2 (allegato delibera n°82);
  • n°83 - Varie ed eventuali;
  • n°84 - Progetto integrato d'area nell'ambito del PSR 2014/2020 - Misura 16 - Operazione 16.10.02;

 

 Deliberazione Presidente del 22 dicembre 2017

  • n°4 - Proroga contratto di comodato d'uso gratuito immobile consortile sito in Mantova, piazza Broletto 5-6;

 

C.d.A. del 30 novembre 2017

  • n°75 - Proclamazione degli eletti alla carica di Consigliere del Consiglio di Amministrazione del Consorzio di bonifica Territori del Mincio per il quinquennio 2018/2022 a seguito delle elezioni del 25 e 26 novembre 2017;
  • n°76 - Approvazione relazione di fine mandato;

 

C.d.A. del 20 novembre 2017

  • n°69 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°70 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°71 - Esame ed approvazione modello organizzativo a sensi D. Lgs. n°231/01 e s.m.i.;
  • Allegato alla delibera n°71 - Modello di Organizzazione, gestione e controllo
  • Allegato alla delibera n°71 - Modello di Organizzazione, gestione e controllo (parti speciali sicurezza e ambiente)
  • Allegato alla delibera n°71 - Codice Etico e di Comportamento
  • n°72 - Nomina organismo di vigilanza a sensi D. Lgs. n°231/01 e s.m.i.;D. Lgs. n°231/01 e s.m.i.;
  • n°73 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2017;
  • n°74 - Varie ed eventuali;

 

C.d.A. del 12 ottobre 2017

  • n°63 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°64 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°65 - Disposizioni attuative per procedimento elettorale (art.18 Regolamento Elettorale consortile);
  • n°66 - Esame ed adozione schema di programma triennale 2018/2020 ed elenco annuale dei lavori pubblici;
  • n°67 - Esame ed adozione programma biennale 2018/2019 forniture e servizi;
  • n°68 - Varie ed eventuali;

 

 C.d.A. del 3 ottobre 2017

  • n°59 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°60 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°61 - Elezioni consortili 25 e 26 novembre 2017: Approvazione liste candidati;
  • n°62 - Varie ed eventuali; 

 

C.d.A. del 14 settembre 2017

  • n°46 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°47 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°48 - Ratifica delibera della Presidente n°3/2017 avente ad oggetto: Esame ed approvazione progetto definitivo "Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in Comune di Castelbelforte";Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in Comune di Castelbelforte";
  • n°49 - esame ed approvazione progetto esecutivo: "Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in comune di Castelbelforte";
  • n°50 - Assunzione operai a tempo determinato: provvedimenti conseguenti;
  • n°51 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2017;
  • n°52 - Fornitura software gestionale catasto consortile: provvedimenti conseguenti;
  • n°53 - Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione consortile quinquennio 2018/2022: approvazione elenco definitivo degli aventi diritto al voto;
  • n°54 - Esame ed approvazione Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato;
  • n°55 - Nomina vicedirettore generale a tempo indeterminato: provvedimenti conseguenti;
  • n°56 - Determinazioni in merito alla definizione degli obiettivi specifici legati alle criticità del territorio del Piano comprensoriale di bonifica, di irrigazione e di tutela del territorio del Consorzio di bonifica Territori del MIncio;
  • n°57 - Determinazioni in merito al contratto in comodato d'uso gratuito dell'immobile consortile sito in Mantova, piazza Broletto 5-6;
  • n°58 - Varie ed eventuali;

 

Deliberazione Presidente del 6 luglio 2017

n°3 - Esame ed approvazione progetto definitivo avente ad oggetto: "Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in Comune di Castelbelforte";

 

C.d.A. del 27 giugno 2017

  • n°38 - Costituzione in giudizio avverso omissis avanti il tribunale regionale delle acque pubbliche: provvedimenti conseguenti;
  • n°39 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°40 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°41 - Ratifica delibera della Presidente n°1/2017 avente ad oggetto: "esame ed approvazione progetto esecutivo telecontrollo ed automazione del sistema di distribuzione idrica del distretto irriguo Angeli con adeguamento dell'omonimo impianto idrovoro di derivazione dal Lago Superiore, nei Comuni ci Mantova, Curtatone e Borgo Virgilio";
  • n°42 - Ratifica delibera della Presidente n°2/2017 avente ad oggetto: "Reg. (UE) 1305/2013-Programma Nazionale di Sviluppo Rurale 2014/2020 - Misura 4 - Sottomisura 4.3 - Tipologia di operazione 4.3.1 - Investimenti in infrastrutture irrigue - Adesione alla sottomisura e conferimento del mandato al Presidente del Consorzio di presentare la domanda di sostegno e sottoscrivere gli impegni";Ratifica delibera della Presidente n°2/2017 avente ad oggetto: "Reg. (UE) 1305/2013-Programma Nazionale di Sviluppo Rurale 2014/2020 - Misura 4 - Sottomisura 4.3 - Tipologia di operazione 4.3.1 - Investimenti in infrastrutture irrigue - Adesione alla sottomisura e conferimento del mandato al Presidente del Consorzio di presentare la domanda di sostegno e sottoscrivere gli impegni";
  • n°43 - Esame ed approvazione Regolamento elettorale consortile;
  • n°44 - Varie ed eventuali;
  • n°45 - Fissazione data elezioni consortili per il rinnovo delle cariche per il quinquennio 2018/2022;

 

Deliberazione Presidente del 15 giugno 2017

n°2 REG. UE 1305/2013 - Programma nazionale di Sviluppo Rurale 2014 - 2020 Misura 4 - Sottomisura 4.3 - Tipologia di operazione 4.3.1. - investimenti in infrastrutture irrigue - adesione alla Sottomisura e conferimento del mandato al Presidente del Consorzio di presentare la domanda di sostegno e sottoscrivere gli impegni;

 

Deliberazione Presidente del 9 giugno 2017

n°1 - Esame ed approvazione progetto esecutivo: "Telecontrollo e automazione del sistema di distribuzione idrica del distretto irriguo Angeli con adeguamento dell'omonimo impianto idrovoro di derivazione dal Lago Superiore, nei comuni di Mantova, Curtatone e Borgo Virgilio";

 

C.d.A. del 29 maggio 2017

  • n°27 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°28 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°29 - Richiesta anticipazione T.F.R. dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°30 - Esame ed approvazione convenzione con Regione Lombardia per gestione corsi d'acqua del reticolo idrico principale;
  • n°31 - Esame ed approvazione schema Contratto Integrativo Aziendale 2017/2018;
  • n°32 - Modifica allo schema di Programma Triennale Opere pubbliche 2017/2019 ed elenco annuale 2017;
  • n°33 - Esame ed approvazione progetto definitivo:"Telecontrollo e automazione del sistema di distribuzione idrica del distretto irriguo Angeli con adeguamento dell'omonimo impianto idrovoro di derivazione dal Lago Superiore, nei comuni di Mantova, Curtatone (MN) e Borgo Virgilio (MN)";
  • n°34 - Esame ed approvazione Conto Consuntivo esercizio 2016;
  • n°35 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo esercizio 2017;
  • n°36 - Valutazione immobile consortile: provvedimenti conseguenti;
  • n°37 - Varie ed eventuali;

 

C.d.A. del 21 aprile 2017

  • n°19 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°20 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°21 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo anno 2017;
  • n°22 - Stipula Protocollo di Intesa avente ad oggetto: "Interventi di controllo della castagna d'acqua e dei fiori di loto";
  • n°23 - Esame ed approvazione convenzione con il Comune di Castelbelforte avente ad oggetto: "Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in comune di Castelbelforte";
  • n°24 - Esame ed approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica avente ad oggetto: "Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in comune di Castelbelforte";Esame ed approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica avente ad oggetto: "Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in comune di Castelbelforte";
  • n°25 - Esame ed approvazione Regolamento elettorale consortile integrativo a quello regionale per il rinnovo delle cariche per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2022;Esame ed approvazione Regolamento elettorale consortile integrativo a quello regionale per il rinnovo delle cariche per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2022;
  • n°26 - Varie ed eventuali;

 

 C.d.A. del 23 marzo 2017

  • n°14 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°15 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°16 - Presa d'atto del documento di scoping nell'ambito del procedimento di V.A.S. per l'adozione del Piano Comprensoriale di bonifica, di irrigazione e di tutela del territorio rurale a sensi L.R. n°31/2008 e s.m.i.;
  • n°17 - Dimissioni volontarie dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°18 - Varie ed eventuali;

 

 C.d.A. del 20 febbraio 2017

  • n°10 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°11 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°12 - Illustrazione percorso di sviluppo modello organizzativo a sensi D.Lgs. 231/01;
  • n°13 - Varie ed eventuali;

 

C.d.A. del 26 gennaio 2017

  • n°1 - Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  • n°2 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°3 - Nomina RPCT (Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza);
  • n°4 - Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017/2019
    (allegati nella sezione "Amministrazione Trasparente/Altri contenuti/Altri contenuti - corruzione);
  • n°5 - Stipula convenzione per attività coordinata di informazione, promozione e comunicazione consortile - anno 2017;
  • n°6 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°7 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°8 - Corresponsione ai dirigenti consorziali compenso speciale a sensi art. 30 ccnl dirigenti per l'anno 2016;
  • n°9 - Varie ed eventuali.

 

Archivio anni precedenti

Orari Uffici

Apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00
il sabato dalle ore 8.00 alle 12.00

Ufficio Tecnico
lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni su come utilizziamo i cookie e su come rimuoverli, consultare la nostra politica sui cookies.

Accetto i cookies da questo sito