Albo consortile on line


Ai sensi dell'art. 92,comma 8 della l.r. 31/2008, le deliberazioni assunte dagli organi consortili sono pubblicate all'albo del Consorzio entro quindici giorni dalla data della loro adozione, per otto giorni consecutivi. Vengono successivamente archiviate e mantenute disponibili per l'eventuale accesso agli atti ai sensi della legge 241/90.
Le deliberazioni acquistano efficacia dalla data della loro pubblicazione, fatti salvi i provvedimenti assunti ai sensi degli articoli 81, 88, 90, 91 della l.r. 31/2008 che sono sottoposti all'approvazione della Giunta regionale.

 C.d.A. dell'8 ottobre 2019 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dall'11 ottobre 2019

 

 C.d.A. del 29 agosto 2019 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 31 agosto 2019

  • n°29 - Lettura verbale sedute del 20.06.2019 - Verbale CdA del 20.06.2019 allegato;
  • n°30 - Esame ed approvazione convenzione con Regione Lombardia per la gestione dei corsi d'acqua del reticolo idrico principale - Convenzione allegata;
  • n°31 - Analisi posizione dipendente consortile Dario Artoni: provvedimenti conseguenti;
  • n°32 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo anno 2019;
  • n°33 - Esame ed approvazione progetto esecutivo: "Manutenzione straordinaria dell'argine sinistro del condotto di Susano in comune di Castelbelforte";
  • n°34 - Esame ed approvazione contabilità finale: "Intervento di sistemazione del reticolo idraulico afferente l'abitato in comune di Castelbelforte";
  • n°35 - Esame ed approvazione contabilità finale: "Interventi urgenti di ripristino di frane spondali dei canali Naviglio di Goito, Seriola Gardesana, Dugale Derbasco, Cavo Allegrezza, Condotto Dossi Pezze e fossa Molinella nei comuni di Goito, Marmirolo, Mantova, Castel d'Ario e Roncoferraro;urgenti di ripristino di frane spondali dei canali Naviglio di Goito, Seriola Gardesana, Dugale Derbasco, Cavo Allegrezza, Condotto Dossi Pezze e fossa Molinella nei comuni di Goito, Marmirolo, Mantova, Castel d'Ario e Roncoferraro;
  • n°36 - Esame ed approvazione convenzione-tipo contenimento nutrie anno 2019;
  • n°37 - Esame ed approvazione convenzione con Regione Lombardia per distacco parziale e temporaneo di dipendente consortile presso struttura commissarriale per emergenza post - sisma 2012 - Convenzione allegata;
  • n°38 - Analisi posizione dipendente consortile (omissis): provvedimenti conseguenti;
  • n°39 - Analisi posizione dipendente consortile Davide Begnoni: provvedimenti conseguenti;
  • n°40 - Analisi posizione dipendente consortile Nicola Roetta: provvedimenti conseguenti;
  • n°41 - Analisi posizione dipendente consortile Ion Lazar: provvedimenti conseguenti;
  • n°42 - Analisi posizione dipendente consortile Carlo Grandi: provvedimenti conseguenti;

C.d.A. del 20 giugno 2019 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 20 giugno 2019

  • n°17 - Lettura verbale sedute del 04.04.2019 - Verbale CdA del 04.04.2019 allegato;
  • n°18 - Relazione annuale O.D.V. a sensi D. Lgs. 231/01 - Attività svolta nell'anno 2018 - Relazione allegata;
  • n°19 - Esame ed approvazione conto consuntivo anno 2018 - Conto consuntivo allegato;
  • n°20 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo anno 2019;
  • n°21 - Nomina Commissione consortile per supporto in materia di redazione del Piano di classificazione degli immobili ricadenti nel comprensorio consortile;
  • n°22 - Esame ed approvazione schema di contratto integrativo aziendale per gli operai e gli impiegati consortili - biennio 2019/2020 - Schema di contratto integrativo allegato;
  • n°23 - Esame ed approvazione schema di accordo integrativo aziendale per i dirigenti consortili - anno 2019 - Schema di accordo integrativo allegato;
  • n°24 - Esame ed approvazione progetto definitivo: "Riqualificazione dell'alveo dello scolo Frassinara nel tratto a valle del manufatto regolatore in comune di Castel d'Ario - CUP I82H18000180002";
  • n°25 - Analisi posizione dipendente consortile Lorenzo Bottani: provvedimenti conseguenti;
  • n°26 - Analisi posizione dipendente consortile Attila Girelli: provvedimenti conseguenti;
  • n°27 - Assunzione a tempo determinato applicato di contabilità: provvedimenti conseguenti;provvedimenti conseguenti;
  • n°28 - Richiesta nomina n°2 rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza a sensi D. Lgs. 81/08;

  C.d.A. del 4 aprile 2019 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 15 aprile 2019

  • n°10 - Lettura verbale sedute del 31.01.2019 - Verbale CdA del 31.01.2019 allegato alla delibera n°10;
  • n°11 - Corresponsione ai dirigenti consorziali premio di risultato a sensi art. 30 C.C.N.L. Dirigenti - anno 2019;
  • n°12 - Esame ed approvazione Registro dei trattamenti a sensi art. 30, GDPR n°2016/679 - Registro dei trattamenti a sensi art. 30, GDPR allegato alla delibera n°12;
  • n°13 - Aggiornamento Modello organizzativo consortile a sensi D. LGS. n°231/01 - Modello organizzativo consortile allegato alla delibera n°13;
  • n°14 - Istanza di reclamo utente consortile avverso supplemento irriguo per coltivazione a risaia: provvedimenti conseguenti;
  • n°15 - Richiesta anticipazione T.F.R. dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°16 - Esame ed approvazione acordo con il Consorzio del Mincio per distacco parziale del omissis: provvedimenti conseguenti - Accordo allegato alla delibera n°16;

 

C.d.A. del 31 gennaio 2019 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 5 febbraio 2019

  • n°1 - Lettura verbale sedute del 04.12.2018 e del 31.12.2018 - Verbale CdA del 04.12.2018 allegato alla delibera n°1 - verbale CdA del 13.12.2018 allegato alla delibera n°1;
  • n°2 - Esame ed approvazione piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2019/2021 - Piano formativo 2019 - PTTI 2019/2021 - Codice etico e di comportamento - PTPC 2019/2021 - Tabella n°1 - Tabella n°2;
  • n°3 - Esame ed approvazione progetto esecutivo: "Interventi urgenti di ripristino di frane spondali dei canali Naviglio di Goito, Seriola Gardesana, Dugale Derbasco, Cavo Allegrezza, Condotto Dossi Pezze e fossa Molinella nei comuni di Goito, Marmirolo, Mantova, Castel d'Ario e Roncoferraro;
  • n°4 - Esame ed approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica: "Riqualificazione dell'alveo dello scolo Frassinara nel tratto a valle del manufatto regolatore in comune di Castel d'Ario;
  • n°5 - Aggiornamento Programma triennale 2019/2021 ed elenco annuale dei lavori pubblici - Programma triennale bis;
  • n°6 - Aggiornamento modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. n°231/2001 - Codice etico e di comportamento - Modello di organizzazione;
  • n°7 - Nomina della figura del datore di lavoro a sensi del D.Lgs. n°81/2008;
  • n°8 - Premio di risultato 2018: esame situazione dipendente omissis;
  • n°9 - Esame richiesta Consorzio Agrituristico Mantovano per contributo economico evento "Per corti e cascine";

 

C.d.A. del 13 dicembre 2018 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 21 dicembre 2018

  • n°98 - Lettura verbale seduta del 22.11.2018 - Verbale seduta del 22.11.2018 allegato alla delibera n°98;
  • n°99 - Esame ed approvazione schema di programma triennale 2019/2021 ed elenco annuale lavori pubblici - Riepilogo programma triennale 2019/2021 allegato alla delibera n°99;
  • n°100 - Esame ed approvazione programma biennale 2019/2020 forniture e servizi - Riepilogo programma biennale 2019/2020 forniture e servizi allegato alla delibera n°100;
  • n°101 - Esame ed approvazione Bilancio preventivo esercizio 2019 - Bilancio di previsione 2019 - Relazione al bilancio 2019 - Relazione Revisore dei Conti al bilancio preventivo 2019 (allegati alla delibera n°101);
  • n°102 - Nomina rappresentanti consortili in seno al Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Mincio;

 

C.d.A. del 4 dicembre 2018 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 19 dicembre 2018

  • n°97 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;

 

C.d.A. de 22 novembre 2018- in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 29 novembre 2018

  • n°90 - Lettura verbale seduta 11 ottobre 2018  - verbale seduta 11 ottobre 2018 allegato alla delibera n°90;
  • n°91 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°92 - Esame ed approvazione Protocollo d'Intesa con Regione Lombardia avente ad oggetto la realizzazione dei lavori urgenti di manutenzione straordinaria riguardanti il ripristino della funzionalità idraulica del tratto terminale dell'alveo del canale Molinella in scarico nel Fissero Tartaro canal Bianco in comune di serravalle a Po  - Protocollo di intesa allegato alla delibera n°92;
  • n°93 - Richiesta anticipazione T.F.R. dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°94 - Richiesta anticipazione T.F.R. dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°95 - Determinazione compenso a omissis in qualità di membro interno dell'Organismo di Vigilanza a sensi del D.Lgs. 231/01;
  • n°96 - Proroga al 31.03.2019 della Convenzione con il Consorzio del MIncio per il distacco parziale di omissis;

 

C.d.A. dell'11 ottobre 2018 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 17 ottobre 2018

  • n°79 - Lettura verbale seduta 6 settembre 2018;
  • verbale seduta 6 settembre 2018 allegato alla delibera n°79;
  • n°80 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°81 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°82 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°83 - Esame ed adozione schema di programma triennale 2019/2021 ed elenco annuale lavori pubblici; - programma triennale 2019/2021 allegato alla delibera n°83;
  • n°84 - Esame ed adozione programma biennale 2019/2020 forniture e servizi;Esame ed adozione programma biennale 2019/2020 forniture e servizi;
  • programma biennale 2019/2020 allegato alla delibera n°84;
  • n°85 - Esame ed approvazione convenzione di cooperazione informatica - Accesso telematico all'Anagrafe Tributaria attraverso SIATEL 2/Puntofisco;
  • convenzione allegata alla delibera n°85;
  • n°86 - Affidamento servizio di tesoreria consortile: provvedimenti conseguenti;
  • n°87 - Affidamento servizio fiscale, paghe e triburario: provvedimenti conseguenti;Affidamento servizio fiscale, paghe e triburario: provvedimenti conseguenti;
  • n°88 - Modalità di esazione contributi consortili in fase volontaria: provvedimenti conseguenti;
  • n°89 - Esame ed approvazione disciplinare per il corretto utilizzo dell'istituto delle segnalazioni di atti illeciti o di mala-gestione (c.d. Whistleblowing);
  • disciplinare allegato alla delibera n°89;

 

C.d.A. del 6 settembre 2018 - in pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 18 settembre 2018

  • n°64 - Lettura verbale seduta 13 giugno 2018;Lettura verbale seduta 13 giugno 2018;
  • Verbale C.d.A. del 13 giugno 2018 (allegato alla delibera n°64);
  • n°65 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018;Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°66 - Parziale modifica Delibera di CdA n°11 del 24/01/2018 avente ad oggetto la determinazione delle indennità di carica degli organi consortili;
  • n°67 - Esame ed approvazione convenzione con Associazione Agrimercato Campagna Amica per uso locali consortili siti in Mantova, piazza Broletto n°5;
  • n°68 - Esame ed approvazione progetto esecutivo: "Lavori di ripristino facciate dell'impianto idrovoro Ponte Arlotto in comune di Mantova - II° lotto - A;Esame ed approvazione progetto esecutivo: "Lavori di ripristino facciate dell'impianto idrovoro Ponte Arlotto in comune di Mantova - II° lotto - A;
  • n°69 - Esame ed approvazione convenzione con Regione Lombardia avente ad oggetto la progettazione e la realizzazione dell'intervento di riqualificazione dell'alveo dello scolo Frassinara nel tratto a valle del manufatto regolatore in comune di Castel d'Ario;Esame ed approvazione convenzione con Regione Lombardia avente ad oggetto la progettazione e la realizzazione dell'intervento di riqualificazione dell'alveo dello scolo Frassinara nel tratto a valle del manufatto regolatore in comune di Castel d'Ario;
  • n°70 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°71 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°72 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°73 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°74 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°75 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°76 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°77 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°78 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;

 

C.d.A. del 13 giugno 2018 - In pubblicazione per 8 (otto) giorni consecutivi a partire dal 21 giugno 2018

  • n°54 - Lettura verbale seduta 7 maggio 2018;
  • estratto verbale CdA del 7 maggio 2018, allegato alla Delibera n°54/2018
  • n°55 - Esame ed approvazione Conto Consuntivo esercizio 2017;
  • n°56 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°57 - Adozione a sensi dell'art. 88 L.R. Regione Lombardia n°31/2008 del Piano Comprensoriale di bonifica, di irrigazione e di tutela del territorio del Consorzio di bonifica Territori del Mincio e dei documenti di V.A.S. relativi allo stesso;
  • n°58 - Esame ed approvazione convenzione con il Consorzio di bonifica Veronese avente ad oggetto lavori eseguiti nello scolo Rabbioso;
  • n°59 - Regolamento Europeo sulla privacy n°2016/679: designazione del Responsabile della protezione dei dati personali (R.P.D.);
  • n°60 - Richiesta part-time dipendente consortile: provvedimenti conseguenti;
  • n°61 - Richiesta anticipazione T.F.R. dipendente consortile in deroga al vigente CCNL: provvedimenti conseguenti;
  • n°62/63 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto Sinistra Mincio;

 

C.d.A. del 7 maggio 2018

  • n°44 - Lettura verbale seduta 09 Aprile 2018;
  • n°45 - Comunicazione del Presidente;
  • n°46 - Esame ed approvazione progetto definitivo: "Lavori di ripristino facciate dell'impianto idrovoro Ponte Arlotto in Comune di Mantova - II° lotto;
  • n°47 - Esame ed approvazione convenzione con il Consorzio di Bonifica Veronese avente ad oggetto lavori eseguiti nello scolo Rabbioso;
  • n°48 - Alienazione porzione di terreno di proprietà consortile situato in comune di Bagnolo San Vito: provvedimenti conseguenti;
  • n°49 - Regolamento Europeo n° 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR): provvedimenti conseguenti;
  • n°50 - Esame ed approvazione variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°51 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto "Destra Mincio": provvedimenti conseguenti;
  • n°52 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto "Sinistra Mincio": provvedimenti conseguenti;
  • n°53 - Varie ed eventuali.

 

C.d.A. del 9 aprile 2018

  • n°37 - Lettura verbale seduta del 27 marzo 2018;
  • n°38 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°39 - Illustrazione della proposta del Piano Comprensoriale di bonifica, di irrigazione e di tutela del territorio del Consorzio di bonifica Territori del Mincio e dei documenti di V.A.S. relativi allo stesso;
  • n°40 - Adesione al Consorzio Energia Acqua di Ferrara;
  • n°41 - Adesione alla Convenzione stipulata dal C.E.A. con il fornitore di energia elettrica per il triennio 2018/2020;
  • n°42 - Assunzione operaio meccanico a tempo determinato distretto "Destra Mincio": provvedimenti conseguenti;
  • n°43 - Varie ed eventuali;

 

C.d.A. del 27 marzo 2018

  • n°28 - Lettura verbali sedute del 27 febbraio 2018 e del 206 marzo 2018;
  • n°29 - Comunicazioni del Presidente;Comunicazioni del Presidente;
  • n°30 - Esame ed approvazione relazione inizio mandato 2018/2022;
  • n°31 - Procedura sgravio competenze irrigue zona dispensatori: provvedimenti conseguenti;
  • n°32 - Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo: "Fornitura e posa quadri BT impianto idrovoro Roncocorrente in Comune di Borgo Virgilio (MN);
  • n°33 - Assunzione operaio a tempo determinato distretto Destra Mincio: provvedimenti conseguenti;
  • n°34 - Richiesta affitto immobile consortile ex dipendente consortile: provvedimenti conseguenti;
  • n°35 - Analisi situazione stagione irrigua anno 2018;
  • n°36 - Determinazione stanziamento a favore Organismo di Vigilanza a sensi D. Lgs. n°231/01;

 

C.d.A. del 6 marzo 2018

  • n°25 - Analisi immobile consortile sito in Mantova, piazza Broletto 4,5 e 6: provvedimenti conseguenti;
  • n°26 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°27 - Varie ed eventuali;

 

C.d.A. del 27 febbraio 2018

  • n°16 - Lettura verbali sedute del 15 gennaio 2018 e del 24 gennaio 2018;
  • n°17 - Analisi posizione dipendente omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°18 - Decesso omissis: provvedimenti conseguenti;
  • n°19 - Nomina Consiglieri in seno al C.d.A. del Consorzio del MIncio;
  • n°20 - Corresponsione ai dirigenti consorziali compenso speciale a sensi art. 30 CCNL Dirigenti - anno 2017;
  • n°21 - Esame ed approvazione convenzione-tipo contenimento nutrie anno 2018;
  • n°22 - Variazioni al bilancio preventivo 2018;
  • n°23 - Comunicazioni del Presidente;
  • n°24 - Varie ed eventuali;

 

C.d.A. del 24 gennaio 2018

  • n°5 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;ed approvazione verbali sedute precedenti;
  • n°6 - Comunicazioni del Presidente;Comunicazioni del Presidente;
  • n°7 - Aggiornamento Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020;
  • allegato n°1 alla delibera n°7
  • allegato n°2 alla delibera n°7
  • allegato n°3 alla delibera n°7
  • allegato n°4 alla delibera n°7
  • allegato n°5 alla delibera n°7
  • allegato n°6 alla delibera n°7
  • n°8 - Illustrazione modello organizzativo a sensi D. Lgs. n°231/01 e S.M.I.;
  • n°9 - Analisi posizione dipendente (omissis): provvedimenti conseguenti;
  • n°10 - Analisi posizione ex dipendente (omissis): provvedimenti conseguenti;
  • n°11 - determinazione indennità di carica organi consorziali;
  • n°12 - Analisi situazione immobile consortile sito in Mantova, p.za Broletto 5-6;
  • n°13 - Decesso (omissis): provvedimenti conseguenti;
  • n°14 - Partecipazione ad Associazione Proprietà edilizia: provvedimenti conseguenti;provvedimenti conseguenti;
  • n°15 - Varie ed eventuali;

 

C.d.A. del 15 gennaio 2018

  • n°1 - Elezione Presidente
  • n°2 - Elezione Vice Presidente
  • n°3 - Elezione Comitato esecutivo
  • n°4 - Ratifica delibera della Presidente n°4 del 22/12/2017 avente ad oggetto: "Proroga contratto di comodato d'uso gratuito immobile consortile sito in mantova, piazza Broletto 5-6";

 

 Archivio anni precedenti

Orari Uffici

Apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00
il sabato dalle ore 8.00 alle 12.00

Ufficio Tecnico
lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 13.00

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