Con il presente avviso si informa che il Consorzio ha avviato le attività di selezione per l’assunzione a tempo parziale (25 ore settimanali) e determinato per un anno, di un impiegato/a con funzioni di collaboratore amministrativo, iscritto alle liste di collocamento mirato ex legge 68/1999 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”.
Il profilo, con riporto diretto al Capo Settore Contabilità e Catasto si occuperà di:
Oltre all’iscrizione alle liste di collocamento mirato, è necessario il possesso del diploma di scuola media superiore adeguato alle mansioni da svolgere e la conoscenza degli strumenti di Microsoft 365.
Il candidato ideale è una persona giovane che ha già maturato almeno una minima esperienza in ambito contabile. Completano il profilo buona capacità di analisi, doti comunicative scritte e verbali e predisposizione al lavoro di gruppo.
Si offrono assunzione con contratto a tempo determinato per 12 mesi, finalizzato ad assunzione definitiva, orario di lavoro a tempo parziale (25 ore settimanali e retribuzione ordinaria in linea con quanto previsto dal CCNL per i dipendenti dei Consorzi di bonifica e di Miglioramento Fondiario (codice CNEL A131).
RAL indicativa annua: tra €. 18.000,00 e €. 22.000,00
Alla retribuzione ordinaria sopra indicata sarà aggiunta retribuzione variabile commisurata al raggiungimento di obiettivi di risultato.
Sede di lavoro: sede consortile di Mantova.
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 7.30/8.00 alle 12.30/13.00
Saranno valutate solo le candidature dei soggetti appartenenti alle “categorie protette” ex legge 68/1999.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) al seguente indirizzo web: https://www.territoridelmincio.it/privacy .
I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria candidatura inoltrando proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mail contabilita@territoridelmincio.it oppure presentandolo fisicamente presso l’ufficio protocollo della sede consortile di Mantova, via Principe Amedeo, 29, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.