Con il presente si informa che il Consorzio Territori del Mincio sta valutando la selezione di un impiegato/a a tempo pieno da inserire nel Settore Progettazione ed Esecuzione Nuove Opere, alle dirette dipendenze del Capo Settore.
Al soggetto selezionato saranno affidate le seguenti attività:
Il soggetto selezionato opererà all’interno di un ristretto gruppo di lavoro per lo svolgimento delle attività assegnate e riporterà i risultati al Capo Settore Progettazione ed Esecuzione Nuove Opere.
Il candidato deve essere in possesso di laurea triennale/magistrale in ingegneria civile o dell’ambiente. E’ preferibile aver conseguito una minima esperienza lavorativa pertinente alle mansioni da svolgere, tuttavia saranno presi in considerazione anche soggetti neolaureati.
Al candidato saranno richieste "soft skills" come precisione, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra.
E’ preferibile inoltre la conoscenza di software per l’idraulica e l’idrologia ( HEC-Ras HEC- Hms ecc..)
Retribuzione annua lorda indicativa €. 30.000,00. È previsto un anno di prova, al termine del quale in caso di conferma, la retribuzione prevederà anche un sistema premiante subordinato al raggiungimento di obiettivi condivisi con la Direzione.
Sede di lavoro: comune di Mantova
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) al seguente indirizzo web: https://www.territoridelmincio.it/privacy .
I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria candidatura inoltrando proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo mail info@territoridelmincio.it precisando nell’oggetto la posizione per cui ci si intende candidare, oppure presentandolo fisicamente presso l’ufficio protocollo della sede consortile di Mantova, via Principe Amedeo, 29, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.